header logo

È vigilia di Ternana-Lecce, trentatreesima giornata di campionato Serie BKT che andrà in scena domani alle ore 19. Si affronteranno l'undicesima in classifica e la seconda. I padroni di casa sono a 7 lunghezze dalla zona play-off, mentre gli ospiti ad una dalla vetta della classifica.

Come riporta ternananews.it, ha parlato in conferenza stampa il tecnico delle Fere Cristiano Lucarelli:

LA PARTITA - "Questa volta non ci presenteremo nelle migliori condizioni, ma questo, come sempre, non deve rappresentare un alibi. Dobbiamo trovare le soluzioni che possono farci essere una squadra competitiva in una partita contro una delle squadre con i valori più alti del campionato, sicuramente sarà un bel banco di prova per cercare di capire se potremo continuare a coltivare i nostri sogni”.


IL LECCE - "Sono tutte attaccate in classifica, ma queste sono le squadre che sin dall’inizio s’indicavano come le favorite. Il Lecce è una di quelle che gioca meglio. Sarà per noi un test probante sia per quello che è il nostro campionato quest’anno che quello che vorremmo fosse il prossimo, per capire quanto siamo lontani dal poter pensare di programmare un certo tipo di campionato la prossima stagione”.

Intanto i rossoverdi questo pomeriggio hanno svolto la rifinitura. A seguire la nota ufficiale della società che ha comunicato i convocati per la partita di domani sera:
Al termine della seduta l’allenatore delle Fere, Cristiano Lucarelli, ha comunicato la lista dei 24 convocati per la gara di domani alle 19.00 al Liberati con il Lecce (diretta su Sky Sport, DAZN ed Helbiz Live).

Indisponibili: Iannarilli, Capuano, Agazzi, Salzano e Falletti (infortunati)

Portieri: Casadei, Krapikas, Vitali
Difensori: Boben, Bogdan, Celli, Defendi, S. Diakité, Ghiringhelli, Martella, Sørensen
Centrocampisti: Capone, Furlan, Koutsoupias, Mazza, Palumbo, Paghera, Proietti
Attaccanti: Donnarumma, Mazzocchi, Partipilo, Peralta, Pettinari, Rovaglia

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"