header logo

Massimo Coda è stato il grande protagonista del match di ieri tra Parma e Lecce. L’attaccante giallorosso ha firmato la prima doppietta della sua stagione, confermandosi cecchino infallibile in aria di rigore.

L’ex Benevento ha prima siglato la rete dell’1 a 1 con un diagonale imprendibile e poi chiuso il match, battendo il portiere avversario da dentro l’area di rigore. Oltre alle reti, però, Coda è sembrato già in forma campionato, sempre pronto a combattere su ogni pallone ed ad aprire spazi importanti per i suoi compagni di squadra. 

Il classe ’88 ha dialogato con tutta la squadra, intendendosi a meraviglia con il centrocampo e con Olivieri. Coda aveva già segnato nell’amichevole contro l’Heerenveen e sappiamo quanto sia importante per un attaccante gonfiare la rete e trovare sintonia con la porta avversaria. 

Adesso il bomber salentino si preparerà per questo avvio di campionato, nel quale il Lecce dovrà farsi trovare pronto fin dall’inizio. A Cremona sarà una battaglia ed i giallorossi hanno bisogno dei gol del suo bomber. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"