header logo

Davide Vagnati, uomo mercato del Torino, ha parlato in conferenza stampa al termine della presentazione di Okereke, nuovo acquisto dei granata. Ecco di seguito le sue parole: 

Difficoltà economiche? Non penso di poterlo dire. Nonostante tante situazioni che potevano trasformarsi in vendite, abbiamo declinato per tenere i migliori. In estate abbiamo venduto solo Singo che andava in scadenza e abbiamo acquistato tanti ragazzi in estate e a gennaio. Non c'è un tema di problematiche per il futuro, ma non si può solo comprare: la proprietà ci ha chiesto di valutare le uscite di chi non rientrava più nel progetto per prendere giocatori che potessero essere funzionali. 

Obiettivo Europa e la prossima contro il Lecce

Il direttore sportivo ha analizzato il momento in casa granata 

Non mi piace questa domanda, non è il momento di parlare di con o senza Juric. Parliamo del Lecce, le ultime due gare ci hanno lasciato dispiacere per i risultati: per migliorarsi, bisogna vincere più partite possibili. Il focus deve essere tutto su questa stagione, ogni goccia di sudore, e abbiamo una squadra che può fare buoni risultati. Pensiamo a questo, al futuro si vedrà e siamo pronti a tutto. 

Piccoli contro Buongiorno

La squadra

La compagine granata ha bisogno di una scossa 

La squadra ha fame e voglia, vuole crescere e cercare di arrivare a un obiettivo che non centriamo da qualche anno. E' un messaggio che ha colpito, ha dato più impulso: tutti i giorni vediamo come lavorano e la voglia del mister di alzare il livello. I risultati lo diranno, ma il messaggio è arrivato e la squadra ha voglia di vincere.

Recupero Buongiorno 

Il difensore dei granata vuole tornare il prima possibile 

Gli manca solo la brandina per dormire al Filadelfia...Sta facendo l'impossibile per migliorare la stabilità della spalla: sta facendo terapie e rinforzo dell'arto, sta lavorando tanto e sta facendo un percorso molto bene. Sta andando tutto bene, vedremo quando farà la prossima visita. 

 

 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Abbiamo chiesto a ChatGPT la formazione all-time del Lecce: non è andata benissimo