header logo

Il San Pietro Vernotico non vede l'ora di cominciare il prossimo campionato di Eccellenza. La gioia per questa nuova avventura si percepisce ad ogni post lanciato su Facebook dove, come è possibile notare, il livello si è alzato con contenuti a livello professionale come richiede la categoria.

I ragazzi di mister Di Serio si stanno allenando presso il Kick-off di Lecce alternando gli allenamenti alle amichevoli organizzate in questi giorni contro la SG Brazilian Soccer e la Virtus Francavilla Primavera 3. 

Nei giorni passati la squadra si è anche allenata sul piazzale panoramico di Campo di Mare affinché la cittadinanza potesse conoscere da vicino la squadra e potesse prendere atto del nuovo progetto.

Nel frattempo, mentre scorre sui social la carrellata di sponsor che accompagneranno la Società in questa stagione, è uscita la composizione del girone B dell'area Brindisi-Taranto-Lecce. Si tratta di un girone, come sempre, molto impegnativo che vedrà contrapporsi ai giallorossi brindisini compagini storiche nella categoria come il Novoli, la Toma Maglie, il Mesagne ed Ostuni.

La campagna acquisti del San Pietro Vernotico

I giallorossi vogliono provare a consolidare la categoria, non vorranno limitarsi all'esperienza come toccata e fuga. In questi giorni stanno rafforzando la squadra con calciatori di categoria. Il primo acquisto è stato Simone Pendinelli che è cresciuto nelle fila della Virtus Francavilla e lo scorso anno ha giocato ad Ostuni.

Il secondo acquisto è un profilo importante, cresciuto nelle fila del Botafogo, si chiama Patrick Tiengo e ha giocato anche in Portogallo e in Ucraina.

Dalla serie D, dal Brindisi, è arrivato anche Paolo Procida, ex attaccante del Casarano. 

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"