header logo

Questa mattina i 1075 posti messi a disposizione per il settore ospiti sono terminati in appena 10 minuti. Ecco allora che il Lecce ha deciso di vendere altri 2000 biglietti, gli ultimi, solitamente inutilizzati per limitata visibilità.

Ecco di seguito il comunicato dell'Unione Sportiva Lecce:

"L'U.S. Lecce comunica che sono stati già venduti tutti i 1.075 biglietti del settore Distinti Sud-Est messi in vendita stamani sul circuito Vivaticket.
Come comunicato in precedenza, alla luce delle numerose richieste pervenute, l'U.S. Lecce si è determinata a mettere in vendita, nel rispetto dei limiti di capienza stabiliti dall'autorità competente, gli ulteriori posti (circa 2.000) solitamente inutilizzati (posti a limitata visibilità).

Così come previsto dal Regolamento d'uso dello stadio comunale Ettore Giardiniero, per inderogabili ragioni di sicurezza, i possessori di tali biglietti dovranno assolutamente utilizzare il posto loro assegnato riportato sul tagliando.
I biglietti saranno messi in vendita a partire dalle ore 17.00 di giovedì 5 maggio sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati). 
Si precisa sin d'ora che una volta esaurita quest'ulteriore dotazione non saranno disponibili biglietti di nessun altro settore. 

Si invitano tutti i sostenitori ad avvalersi unicamente dei circuiti di vendita ufficiali abilitati (circuito Vivaticket) e a non utilizzare altre piattaforme non riconosciute (cd secondary ticketing).

Si confida nella massima collaborazione". 

Queste le parole di Marco Baroni, tecnico giallorosso, sui tifosi salentini, che anche ieri hanno dato una grande prova d'amore, presentandosi in oltre tremila all'allenamento:

"Tutti abbiamo subito la pandemia ed abbiamo visti gli stadi vuoti e questa è la cosa più brutta che noi addetti ai lavori possiamo avere. Pensare a tutte le persone che ieri sono venute è fantastico, io sono uscito dopo l’allenamento e ho impiegato mezzora ad andare via perché ho voluto fare foto ed autografi con tutti. È davvero bellissimo sentire l’affetto di questa gente. Ecco perché ho detto che questa gara dobbiamo vincerla tutti insieme”. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"