header logo

I giallorossi si sono ritrovati già ieri presso l'Acaya Golf Resort per preparare al meglio la gara contro il Sassuolo prevista per Venerdi sera alle 20.45 al via del Mare. Per quella sfida rientrerà anche lo squalificato Kaba, espulso nel match contro la Juventus. 

Nella giornata di ieri si è effettuato un allenamento tradizionale per chi non ha giocato e di scarico per chi era in campo, tranne per Blin che è stato a riposo dopo il trauma al calcagno sinistro che ha rimediato nel match contro il Napoli. 

Anche questa mattina il lavoro proseguirà presso l'Acaya. 

I giallorossi hanno giocato Sabato pomeriggio, dunque hanno avuto due giorni in più di riposo rispetto al Sassuolo che invece giocherà questo pomeriggio contro il Monza e dovrà preparare poi il match contro i giallorossi in soli due o tre giorni tra Martedi e Giovedi considerando quest'ultimo giorno anche di viaggio. 

I salentini dovranno approfittare anche della stanchezza dei loro avversari e per questo motivo sarà importante l'andamento della gara di questa sera. Sassuolo-Monza è prevista infatti alle 18.30 presso il Mapei Stadium. 

Lecce-Sassuolo, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"