header logo

Opinioni contrastanti su Milan-Lecce in quel della Bobo TV.
Dialogo acceso tra Bobo Vieri e Antonio Cassano che hanno visto il match in maniera differente.

Vieri: “Il Milan ha dominato, non c'è stata partita. Il Lecce ha avuto un palo, ma era mezz'ora che attaccava il Milan, a parte quello niente. Il Milan era senza attaccanti ma Leao faceva impazzire tutti. Ha fatto 2 gol, gli sono bastate 2-3 fiammate. Sta bene, si vede.
Il Milan sta bene fisicamente, sono delle belve. Maignan ha fatto una parata bella, dà la sensazione che non fa mai gol. Il Lecce si salverà bene, è tosto. Leao ha fatto la differenza, Theo sta bene e Tonali ha fatto benino. È tornato il Milan. A parte quel palo, il Lecce non ha fatto niente".

Ventola: “I primi 30 minuti il Milan era un po' superficiale, il Lecce ha giocato. Lascia perdere che l'ha risolta Leao da solo. È stata una partita che si poteva mettere davvero male per il Milan. Il Lecce se l'è giocata. Il Milan ha meritato di vincere ma è stata una partita nella quale poteva incasinarsi nei primi 30 minuti”.

Cassano: “I primi 30 minuti il Milan ha creato 0. Il Lecce meritava di vincere nella prima mezz'ora”.
Vieri: “Non è così, vedevi che il Milan era di un'altra categoria”.
Adani: “Adesso mi tocca andare a vedere la partita…”

Cassano: “Il Milan meritava di vincere, ma i primi 30 minuti è stato in grossa difficoltà. Il Lecce ha avuto due clamorose occasioni da gol. C'è stato un palo a due centimetri dalla porta. Poi quando ha segnato Leao è finita. Alla lunga poteva finire 6-0. Il Lecce ha fatto una buona partita ed il Milan non l'ha approcciata bene. Se la partita si mette in un altro modo vediamo”.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"