header logo

Giulio Donati, ora capitano del Monza, ha giocato per due stagioni nel Lecce, conquistando anche una salvezza in Serie A circa 10 anni fa. Il terzino brianzolo ha parlato dell’avvio di campionato dei suoi ed anche della sconfitta dolorosa subita in trasferta contro il Lecce. Ecco di seguito le sue parole riportate da ForzaMonza.com.

FASCIA - “Fascia di capitano col Parma? Quello vero è Sampirisi, per me è stato un onore. Mi sento bene fisicamente e mentalmente. Abbiamo svolto uno dei ritiri migliori degli ultimi cinque o sei anni della mia carriera”.

AVVIO DI CAMPIONATO - “Ora è il momento di trovare continuità nei risultati. Fuori casa abbiamo trovato due squadre molto determinate come Pisa e Lecce, ma già a Parma abbiamo disputato una partita all’altezza. Abbiamo fatto il nostro gioco e ci siamo abbassati dopo l’espulsione ma siamo riusciti a reagire. Ci è mancato solo il gol o l’ultimo passaggio”.

Il Monza, dopo la sconfitta contro il Lecce, ha pareggiato in quel di Parma ed ora si appresta a giocare un altro scontro diretto contro il Cittadella, un match che non può sbagliare assolutamente. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"