header logo

Sospiro di sollievo per il Lecce, che negli ultimi minuti rischia tanto ma torna da Frosinone con un punto. Il primo tempo è stato chiuso nel peggiore dei modi con la rete di Cheddira, mentre nella ripresa i salentini hanno ripreso il punteggio dal dischetto con la realizzazione di Krstovic. L’incontro è stato commentato a caldo da Baschirotto su DAZN, come riportato da TMW.

Un punto per il Lecce

Lo portiamo a casa sapendo che siamo tornati a fare punti in campionato. Non era semplice, perché siamo andati sotto. Merito ai ragazzi. Dobbiamo proseguire, è ancora lunga. Pensiamo al nostro percorso, la salvezza la dobbiamo guadagnare noi.

Le criticità della gara

Dovevamo gestire meglio, ma ci sono altre partite per dimostrare che ci vogliamo stare in questa categoria anche per i nostri tifosi che sono venuti in tanti qui a Frosinone.

Anche Cheddira, autore del gol del momentaneo 1-0, ha parlato ai microfoni di DAZN. Le sue parole sono state raccolte da TMW.

L’analisi della partita

Tendo sempre a guardare il bicchiere mezzo pieno. Ottima prestazione, non è risultato che volevamo e continueremo a lavorare così per le prossime finali. Verso la fine ci manca anche un pizzico di fortuna. la scorsa settimana prendiamo gol, oggi non lo facciamo. resto arriveranno i gol.

Il gol

Sono molto contento. Ho lavorato sempre e continuo csì. Stiamo cercando di trovare la miglior fiducia e sono contento di questo. E' passato un altro anno, l'esperienza aumenta. Sto facendo del mio meglio per imparare le dinamiche della Serie A e sono contento di questo.

Ora lo scontro diretto col Sassuolo

Sono rimaste solo finali. Ogni partita ha il suo peso e daremo il massimo per preparare quella di domenica. Il Sassuolo ha grandi individualità: dovremo rispettarlo e fare un'ottima partita.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Sticchi Damiani: "Prestazione discreta. Sarà un campionato al fotofinish"