“Un Mantova da Serie A”: così i tifosi biancorossi sulla sconfitta contro il Lecce
Il Mantova (neopromossa in B) nella sfida odierna contro i giallorossi ha perso solo 2-1 lasciando buone speranze ai tifosi biancorossi
Nella partita di oggi di Coppa Italia contro il Lecce, il Mantova, squadra che è stata appena promossa in Serie B, ha perso “solamente“ 2-1 con una buona prestazione soprattutto nel secondo tempo, che ha lasciato spazio a commenti positivi dei tifosi biancorossi dopo il fischio finale.
Prestazione da squadra di Serie A
La maggior parte dei tifosi, si è resa protagonista di commenti positivi nei confronti della loro squadra, facendo i complimenti per la prestazione e facendo presente che si trattativa di una sfida contro una squadra di Serie A. Di seguito ecco alcune considerazioni dei tifosi biancorossi:
“Un Mantova da Serie A”. ”Solo 1 gol di differenza contro una squadra di Serie A? Facendo pure un gol? Mica briciole, buona premessa”. “Abbiamo retto, ovviamente la differenza di categoria si fa sentire però in B possiamo dire la nostra”.
“Va bene lo stesso avanti tutti e partire con il piede giusto in campionato. Peccato, orgogliosi di voi, sempre forza Mantova”. “ L’esperienza si è fatta vedere, ma si è vista una squadra che poteva vincere la partita. Bravi ragazzi forti sempre”.