header logo

Nella giornata numero 30 del campionato di Serie B non si giocherà solo la sfida tra Cosenza e Lecce.

Il turno, come spesso accade negli ultimi tempi, sarà diviso in due giorni, con alcune gare che si disputeranno oggi ed altre domani pomeriggio.

Nel martedì di B scenderanno in campo Brescia-Benevento, Crotone-Frosinone, Vicenza-Parma, Cittadella-Reggina, Como-Ternana e Alessandria-Monza, mentre mercoledì Ascoli-Pisa, Cremonese-Pordenone e Perugia-Spal.

Il big match, senza dubbio, è quello tra Rondinelle e sanniti, con i padroni di casa che vogliono tornare al successo dopo il solo punto conquistato contro Cremonese e Lecce e gli uomini di Caserta che desiderano, invece, sorpassare la compagine lombarda.

Un’altra gara molto interessante si disputerà allo stadio Moccagatta, con i padroni di casa che sono alla disperata ricerca di punti salvezza per provare ad evitare i play-out e gli ospiti che, dal canto loro, vogliono ritornare prepotentemente in zona promozione diretta.

Cremonese e Pisa, infine, giocheranno rispettivamente contro Pordenone ed Ascoli. I grigiorossi hanno l’opportunità di riscattare contro il fanalino di coda tra le proprie mura la dolorosa sconfitta rimediata in Toscana, mentre la truppa di D’Angelo dovrà difendere con le unghia e con i denti il primo posto conquistato proprio l’altro ieri. 

A 9 partite dalla fine ogni giornata è decisiva ed in ogni turno ci saranno scontri diretti che potranno stravolgere la classifica e gli equilibri di questo pazzo ma bellissimo campionato. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"