header logo

Flavio Briatore, noto imprenditore, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la pesante sconfitta dell'Italia e Euro 2024 ai microfoni di Radio RAI Gr Parlamento, durante il programma La Politica nel pallone. Queste le sue parole:

Sulla prestazione degli Azzurri

È stata uno schock, il più grande disastro nella storia della Nazionale. C’è stata grande confusione, sembrava che i giocatori fossero alla prima partita dopo tanti mesi, giocavano a testa bassa, non capivano la posizione. Non ho capito nemmeno la scelta di far giocare Fagioli. Forse c’è stata dell’arroganza da parte di Spalletti.

Sul C.T. Spalletti

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Non ha creato un gruppo, avevamo una banda di giocatori impauriti, anche giocatori come Chiesa e Barella sembravano senza personalità. Chiellini non era Pelè, ma non mollava e incitava i compagni. Invece adesso sembrava che stessero giocando una partitella di allenamento. Si può perdere, ma quello che non va bene è il modo in cui abbiamo perso: sembrava che quando l’arbitro fischiava la fine i nostri giocatori fossero contenti, sollevati.

Asta in corso per l'ex Lecce Mattia Felici! Due squadre di A sul giocatore
Bastoni e quel "mi piace" su un post che critica Spalletti

💬 Commenti