header logo

Prima partita ufficiale, primo tempo e subito ko per il nuovo difensore del Como: cosa è successo a Varane contro la Sampdoria?

L'ex Real Madrid ha chiesto il cambio dopo venti minuti dall'inizio del suo match d'esordio contro i blucerchiati di Andrea Pirlo, in Coppa Italia.

L'uscita dal terreno di gioco

Problemi fisici per Raphael Varane, fresco acquisto del Como e subito costretto ad alzare bandiera bianca dopo 20 minuti del primo tempo durante la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria, che ha visto i lariani abbandonare la competizione ai trentaduesimi di finale.

Le dichiarazioni di Fabregas su Varane

Al termine della partita, in conferenza stampa, il suo allenatore Cesc Fabregas ha dato le prime impressioni sulle condizioni di Varane: 

Sembra si sia fatto male. Mi dispiace per lui, ha sofferto tanti infortuni nella sua Carriera. 

Sembra sia il ginocchio ma non posso dire altro di specifico, dobbiamo prima ricontrollare con il dottore.

Varane

Le sue condizioni

Raphael Varane rischia di rimanere fuori a lungo. Il difensore del Como, che si era fermato dopo pochi minuti in occasione dell'esordio ufficiale in Coppa Italia, è stato sottoposto a una risonanza magnetica al ginocchio e, secondo Sky Sport, rischia uno stop di 30-40 giorni. Sicura la sua assenza al debutto in Serie A, contro la Juventus.

I tifosi del Como, così come i fanta-allenatori che hanno puntato su di lui in sede asta, incrociano le dita.


 

 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Fiorentina, Palladino: "Il mio sogno in viola è portare un trofeo"

💬 Commenti