header logo

Il Lecce Primavera è sceso in campo questa mattina alle 11:00 allo “Juventus Training Center” di Vinovo (TO) per la 18ª giornata del Campionato Primavera 1 TIM. I giallorossi, reduci dal successo casalingo contro il Bologna, hanno affrontato la Juventus di Montero, in corsa per un posto nei play-off.

La cronaca 

Diverse opportunità da rete per gli ospiti sono state sciupate, soprattutto nel primo tempo. Al quindicesimo Pacia è stato murato dal portiere avversario, mentre Corfitzen ha sfiorato il gol a metà parziale. In chiusura di primo tempo, Vulturar ha calciato una grande punizione, intercettata da Radu. Nonostante le proteste, l'arbitro non ha assegnato il gol: il pallone è stato giudicato non oltre la linea di porta.

La ripresa si è aperta nel peggiore dei modi. Dopo pochi secondi, da una grande ingenuità di Addo è nato un calcio di rigore per i padroni di casa, realizzato da Pagnucco. Strada in salita per i salentini, che hanno provato a reagire senza impensierire notevolmente la difesa bianconera.

Lecce Primavera

La gara è terminata 1-0, con gli uomini di Coppitelli che recriminano per quanto sciupato nel primo tempo.

Il tabellino

Juventus: Radu, Ripani, Turco (40’st Firman), Savio, Pagnucco, Florea, Bassino, Ngana, Crapisto (29’st Scienza), Gil Puche, Pugno (40’st Biggi). A disposizione: Zelezny, Martinez, Boufandar, Nobile, Domanico, Grosso, Finocchiaro, Owusu. Allenatore: P. Montero

Lecce: Borbei, Addo (32’st Helm), Samek (32’st Pascalau), Mcjannet, Vulturar ©, Burnete, Pacia, Agrimi, Daka (39’st Minerva), Corfitzen, Esposito. A disposizione: Lampinen Skaug, Dempsey, Leone, Davis, Zivanovic, Dell’Acqua, Jemo, Kodor. Allenatore: F. Coppitelli

Marcatori: 2’st Pagnucco (rig)
Ammoniti: 27’st Florea, 30’st Esposito, 37’st Pagnucco, 49’st Ngana
Recupero: 1’pt, 6’st

Arbitro: Michele Delrio della sez. di Reggio Emilia
Assistenti: Mattia Regattieri sez. di Finale Emilia - Francesco Tagliaferri della sez. di Faenza

In diretta su Twitch a partire dalle 15:30. Come seguirci
🍔🍟 Mc Donald's cala il tris: in via Taranto un nuovo MC Drive a Lecce