header logo

D'Aversa: "Pongracic sta bene. Giocheremo per vincere ad ogni costo"

Il tecnico giallorosso ha presentato ai microfoni della sala stampa la sfida con l'Hellas Verona

Pierpaolo Verri /
Roberto D'Aversa
Roberto D'Aversa

Il tecnico giallorosso ha presentato ai microfoni della sala stampa la sfida con l'Hellas Verona

Pierpaolo Verri /

Roberto D'Aversa ha presentato ai microfoni della sala stampa la sfida fra il Lecce e l'Hellas Verona. Queste le sue parole. 

 

  • Il Verona

    Pur avendo cambiato molto la squadra secondo me è migliorata. Non sarà un impegno semplice ma per noi in Serie A non esistono impegni semplici. All'andata sfruttavano Djuric sulle seconde palle, ora hanno cambiato il modo di giocare. Dobbiamo avere la volontà di centrare il risultato a tutti i costi. 

  • Che partita aspettarsi

    Il risultato dipenderà dalla voglia di portare dalla propria parte i duelli individuali. Dobbiamo andare in campo con la voglia di ottenere la vittoria a tutti i costi. 

  • Almqvist e Banda

    Un calo fisiologico ci può stare, i ragazzi stanno lavorando con la massima intensità. 

  • Chi sostituisce Kaba

    Berisha avrà più chance. Se lo merita per come si allena. Dispiace per l'infortunio del ragazzo, ne hanno risentito tutti in quel momento. Kaba sarà costretto a stare lontano dal campo per un po'. In quel ruolo c'è Gonzalez e c'è Berisha che sta crescendo molto, abbiamo diverse soluzioni. 

  • Rafia o Oudin?

    La scelta la farò domani. C'è chi dà di più sulla quantità e chi dà di più sulla qualità. Cercheremo di sfruttare chi pensiamo possa far meglio.

  • Rafia

    Gran parte della gara con il Frosinone abbiamo giocato bene, soffrendo poi sul finale. Lui ha giocato una prestazione in linea con il resto della squadra.

  • Col Verona sfida decisiva

    Bisogna capire l'importanza della partita, è uno scontro diretto e dobbiamo fare di tutto per vincere. Per vincere bisogna andare in campo senza ansia, soprattutto in casa i ragazzi hanno sempre ottenuto risultati importanti. Mentalmente bisogna andare in campo capendo l'importanza della partita per non commettere errori. 

  • Pongracic

    Oggi si è allenato regolarmente con la squadra, sta bene. 

In diretta su Twitch a partire dalle 15:30. Come seguirci
Marco Baroni ed il Lecce: avversari sì, ma solo per 90 minuti