header logo

Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha commentato la vittoria di ieri dei giallorossi attraverso i propri profili social.

Il dirigente salentino si è detto entusiasta di questo successo, soprattutto perché arrivato contro una squadra attenta e preparata e grazie all'utilizzo dell'intera rosa.

Ecco di seguito le sue parole: 

"Era importante dare continuità al successo di Monza …Temevo questa partita perché l’Ascoli è un avversario tosto e dispone di gamba e qualità .

Abbiamo sofferto tanto ma siamo riusciti a portare a casa il secondo successo di fila! Che bello vedere l’intera rosa contribuire di volta in volta ad aggiungere punti alla nostra classifica..

Ora chiudiamo questo terribile tour de force a Perugia , altra gara difficile ma che affronteremo certamente con il nostro pubblico sempre più vicino e questo, lo ripeto, fa la differenza…".

In effetti ieri Baroni ha sorpreso tutti con le sue scelte di formazione ma alla fine ha avuto ragione, visto che Rodriguez, ad esempio, è risultato tra i migliori in campo del match. 

Adesso a Perugia il Lecce è atteso da un'altra partita molto complicata ed anche lì il tecnico giallorosso dovrà utilizzare tutta la rosa per combattere la naturale stanchezza di questo periodo.

Gli umbri, dal canto loro, vorranno conquistare punti dato che vengono da due sconfitte consecutive contro Benevento e Brescia e nell'ultima sfida contro le Rondinelle hanno reclamato parecchio a causa di alcuni episodi arbitrali poco chiari. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"