header logo

Il suo rapporto speciale con Napoli

"Poche cose sono come il mare di Napoli, a prescindere. Napoli è un segno importante nella nostra vita, qualcosa di speciale".

Nella stessa intervista Pepe Reina ha parlato del suo amore per l'Italia ed in particolare per la bellezza della città di Napoli e per la sua gente. L'estremo difensore spagnolo ha giocato nella città partenopea nella stagione 2013-2014 per poi tornare sotto l'ombra del Vesuvio dal 2015 al 2018.

Reina ha poi confessato di avere ancora un sacco di amici napoletani con cui si sente costantemente e che ogni tanto gli scappa qualche parola in dialetto partenopeo.

I migliori portieri della Serie A secondo Reina

Alla domanda su chi siano attualmente i migliori numeri 1 in Serie A, Reina non ha potuto esimersi dall'esprimere la sua personale considerazione a tal proposito. "Di Gregorio ha disputato una stagione fantastica. Sommer, anche se in una squadra che difende bene e che subisce poco, è stato sempre regolare. Anche Maignan è di altissimo livello".

L'esperto portiere del Como ha quindi puntato sul neo portiere della Juventus Di Gregorio oltre che sui portieri di Inter e Milan, Sommer e Maignan. Nessuna citazione per il portiere giallorosso Wladimiro Falcone, costantemente nei top 5 portieri del campionato nella scorsa stagione.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Europeo Under 19: oggi gli Azzurri si giocano l'approdo in finale

💬 Commenti