header logo

Il giornalista di Pianetalecce.it, Marco Marini, è intervenuto durante l’ultima puntata di PL Mercato, in diretta ogni lunedì alle 15:30, mercoledì alle 18:30 e venerdì alle 11:00. (CLICCA QUI PER SEGUIRCI)

Su Ceesay

“Quello che è successo tra Lecce e squadra Araba non l'ha capito nessuno, probabilmente neppure loro. Ad un certo punto gli arabi non si son fatti più sentire, dopo che il Lecce aveva mandato il contratto firmato. Una carta controfirmata mai tornata indietro. Il Lecce prenderà un'altra punta. Ceesay non era sul mercato, ma come tutti gli altri se arriva un'offerta viene discussa. Sicuramente è una vicenda che ha disturbato il mercato".

Su Kaba

“Mi risulta il Lecce abbia fatto un'offerta che chiamerei quasi un affondo decisivo. Il Lecce sta tentando di portarlo a casa nonostante la situazione Hjulmand. È seguito da molto tempo, è forte e non è una mezz'ala. Il Lecce potrebbe dunque passare al 4-2-3-1 con Kaba e Ramadani nei 2 e Rafia dietro la punta. Kaba ha un costo superiore ai 3 milioni: l'affondo è stato fatto, vediamo che risponde il club francese”.

Su Hjulmand

“Corvino è stato molto netto: non c'è motivo di aspettare così tanto. L'entourage deve decidere, il ragazzo avendo 23 anni si affida all'agente. Vedremo se riusciranno a chiudere, sia Lecce sia Sporting sono pronti. Se i portoghesi si dovessero insospettire sarebbe un danno”.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"