header logo

Si avvicina sempre di più uno dei periodi migliori per gli amanti del tennis, con le due settimane di Wimbledon alle porte che darà il nome del vincitore del terzo Slam stagionale.

Venerdì 28, alle 11 italiane, ci sarà il sorteggio del tabellone, con l'Italia che porta con sé il numero uno al mondo, ovviamente testa di serie, che dovrà lottarsi il titolo con diversi tennisti.

Il primo tra gli avversari, non può non essere Carlos Alcaraz. Lo spagnolo ha battuto Sinner in semifinale al Roland Garros ed è inoltre il detentore di Wimbledon, avendo vinto la finale l'anno scorso contro Djokovic.

Proprio su Djokovic c'è un grande punto interrogativo riguardo la sua condizione fisica, con il ginocchio del serbo operato solo tre settimane fa. Nonostante ciò, sui social e nelle interviste, Djokovic si mostra pronto:

Giocherò davvero solo se so di essere in uno stato che è abbastanza buono per andare lontano nel torneo e lottare per il titolo, quindi questa è la condizione.  La riabilitazione va nella giusta direzione ogni giorno, un po' meglio e meglio.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Pianetalecce ha deciso di cambiare!

💬 Commenti