header logo

Atalanta-Lecce prosegue sui social.
Ieri al Gewiss stadium è terminato 1-2 il match delle 12:30 tra i nerazzurri e i giallorossi e nel corso dei 90 minuti non ci sono stati particolari scontri verbali in campo tra le due squadre.

Tuttavia, il primo gol che ha indirizzato la gara, firmato da Ceesay dopo appena 3 minuti, non è proprio sceso a Demiral, difensore centrale turco superato proprio in occasione della rete dal centravanti gambiano. In seguito ad un regolare scontro di gioco secondo l'arbitro, l'ex Zurigo ha dribblato l'ex Juve e ha tirato in porta da 30 metri, battendo Musso. L'uomo di Gasperini si è poi lamentato con il direttore di gara, venendo ammonito.

La Lega Serie A sui social ha pubblicato la grande esecuzione dell'attaccante, ma Demiral non l'ha presa bene: “Spettacolare (ride) ma dai 100% fallo”.

Un episodio che non è proprio sceso all'atalantino, citato ieri in conferenza stampa da Ceesay:

"Nel calcio devi aspettare il tuo momento. Noi siamo una squadra. Sono stato in panchina un po' ma è normale. Tutti aiutano la squadra e oggi ho fatto quello che dovevo fare. Ho lavorato bene in settimana per questo momento e meritiamo tutto ciò.

Questa vittoria è molto importante. Vincere qui a Bergamo dopo aver vinto già in casa è bello. Abbiamo sofferto tanto. Meritiamo i tre punti e guardiamo avanti. Ora guardiamo avanti. La prossima col Sassuolo non sarà facile e dobbiamo continuare a lavorare.

Non ho sofferto, è normale. Lorenzo ha fatto bene. Tutti dobbiamo dimostrare, io non gioco da solo. Bisogna stare pronti e avere una mentalità positiva. Ho aspettato ed il mio momento è arrivato. L'ho sfruttato. Duello con Demiral? Nel primo tempo l'arbitro non ha fischiato qualche fallo. Nel secondo tempo ho gestito meglio il duello".

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"