header logo

Lecce ed Empoli si affronteranno sabato pomeriggio, alle ore 15:00, allo stadio Via del Mare in un match valevole per il trentaduesimo turno di Serie A. 

La squadra allenata da Davide Nicola è reduce da un pesante 3-2 maturato contro il Torino nell'ultimo fine settimana, tornando al successo dopo quattro sconfitte consecutive, e vuole dare continuità al risultato ottenuto, provando a ripetersi contro i giallorossi. Anche i tifosi del club toscano sperano in una prestazione positiva dei loro beniamini; ecco, infatti, alcuni dei loro commenti sparsi sui social in vista dell'attesissimo incontro di campionato: 

Roberto è fiducioso 

Se il mister mette la formazione giusta si vince anche a lecce..a me loro paiono tutt altro che forti..certo che se fa esperimenti ..e deve mette la formazione come domenica con Cerri in campo e Cambiaghi e/o Cancellieri a supporto..io schiererei anche Cacace da subito per aver più spinta sulla fascia ..

Anche Giovanni suona la carica ma non sottovaluta il Lecce

Lecce un osso duro ma se tiriamo fuori la grinta che abbiamo avuto contro il Torino saranno caxxi acidi anche per loro. Purché Nicola faccia i cambi giusti e al momento giusto senza aspettare troppo.

Questo, invece, è il pensiero di Riccardo

Il Lecce da qui alla fine avrà almeno 4 scontri diretti, con 4 partite su 7 in casa…. probabile che cerchino di muovere la classifica senza rischiare nulla….. pareggio scritto? Oh il Mister cercherà di puntare ai 3pt? Che per noi sarebbero il 50% di salvezza

C'è chi non vuole assolutamente perdere 

Sabato la cosa fondamentale per noi è non perdere…logico che vincere sarebbe il top ma lo è anche per il Lecce…non bisogna assolutamente perdere…abbiamo constatato sulla nostra pelle come possa essere devastante perdere uno scontro diretto (Cagliari)…

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
Blin: "Sono fiducioso: non sarà decisiva, ma vogliamo vincere"