header logo

Le dichiarazioni dell'ex Lecce Filippo Falco rilasciate ai microfoni di YTalk Sport. L'attuale fantasista della Stella Rossa di Belgrado è tornato a parlare del suo "controverso" rapporto con la piazza salentina, sottolineando i motivi che lo hanno spinto a lasciare l'Italia e augurando il meglio al Lecce di mister Eugenio Corini in vista dei playoff di Serie B.

Per l'intervista completa clicca qui.

Il Lecce del presente? Mi dispiace che non abbiano centrato la promozione diretta, mi dispiace per i miei ex compagni di squadra, perché potevano davvero portare il Lecce in Serie A nelle ultime giornate. Per i tifosi nutro grande effetto, nonostante qualche critica quando me ne sono andato. Ma nel calcio non si sa sempre tutto, quindi non mi sono lasciato benissimo con loro. Spero davvero che salgano in Serie A.

L'allenatore che mi ha cambiato? Sicuramente Liverani, perché mi ha fatto crescere sotto tutti i punti di vista. Soprattutto sotto il profilo mentale, mi ha fatto capire l'importanza dell'allenamento e mi ha fatto credere tantissimo in me stesso.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"