header logo

Dopo aver ceduto Voelkerling Persson in Svezia, Listkowski allo Jagiellonia e Salomaa alla Casertana, il Lecce continua a lavorare sugli esuberi. Presto verrà formalizzato il trasferimento di Daniel Samek.

Lecce, chi resta da cedere?

Sono diversi gli esuberi che non sono stati neppure convocati per le prime due uscite ufficiali: Smajlovic, Lemmens, Faticanti, Samek, Daka e Sansone. A questi si aggiungano Borbei, McJannet e Helgason, che in caso di offerte potrebbero partire.

Il futuro di Daniel Samek

Il classe 2004, reduce da due stagioni nell'U19 giallorossa, non potrà più giocare nella formazione Primavera a causa dei limiti di età. Diventa forzato il salto tra i professionisti, che non avverrà a Lecce.

Daniel Samek

È stata definita in mattinata la trattativa con il Hradec Kralove. Samek torna in Repubblica Ceca, in un club che milita in massima serie.

Il calciatore è stato autorizzato a svolgere le visite mediche con il suo nuovo club. Il trasferimento avverrà in prestito, probabilmente con un diritto di riscatto molto alto.

A inizio mercato, come dichiarato dallo stesso Samek, c’era l’intenzione di trovare una sistemazione in Serie B italiana, tuttavia nessuna opzione si è concretizzata:

Non voglio tornare indietro e perdere i due anni che ho svolto adesso. Se non a Lecce, l'opzione potrebbe essere un prestito nella seconda lega italiana, che è anche una buona competizione. Credo ci possa essere qualche club interessato. 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Almqvist si presenta al Parma: "Ecco cosa mi ha insegnato il Lecce"

💬 Commenti