header logo

Dermaku, Tuia, Simic ed anche l'ipotesi Arturo Calabresi. Il Lecce domani scenderà in campo contro il Parma con il rebus centrale di difesa da affiancare a Fabio Lucioni.

Baroni ha a disposizione 4 alternative ma tutte quante presentano dei pro e dei contro. Innanzitutto, c'è Simic, che ha giocato titolare contro il Cosenza dopo un lungo periodo nel quale non è mai sceso in campo dall'inizio. Il centrale ex Spal non ha brillato contro i ducali ma ha voglia di riscatto ed il tecnico giallorosso potrebbe proprio puntare sulla sua determinazione.

Discorso diverso, invece, per Tuia e Dermaku. Entrambi non sono al meglio della condizione, con il centrale ex Benevento che è tornato a lavorare un gruppo solo da ieri, mentre l'ex Parma proprio ieri ha svolto un allenamento differenziato per un problema al polpaccio.

Infine, c'è Arturo Calabresi, terzino destro che all'occorrenza può anche giocare al centro, come fatto in altre occasioni nel periodo di emergenza.

Baroni dovrà decidere a chi affidarsi e capire bene su quale centrale puntare per fermare il forte attacco dei ducali. Serviranno 15 giocatori convinti e determinati per dimenticare in fretta Cosenza e provare a portare 3 punti via dal Tardini.

Adesso ogni partita diventa decisiva ed i giallorossi sanno di non poter più sbagliare. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"