header logo

Dermaku, Tuia, Simic ed anche l'ipotesi Arturo Calabresi. Il Lecce domani scenderà in campo contro il Parma con il rebus centrale di difesa da affiancare a Fabio Lucioni.

Baroni ha a disposizione 4 alternative ma tutte quante presentano dei pro e dei contro. Innanzitutto, c'è Simic, che ha giocato titolare contro il Cosenza dopo un lungo periodo nel quale non è mai sceso in campo dall'inizio. Il centrale ex Spal non ha brillato contro i ducali ma ha voglia di riscatto ed il tecnico giallorosso potrebbe proprio puntare sulla sua determinazione.

Discorso diverso, invece, per Tuia e Dermaku. Entrambi non sono al meglio della condizione, con il centrale ex Benevento che è tornato a lavorare un gruppo solo da ieri, mentre l'ex Parma proprio ieri ha svolto un allenamento differenziato per un problema al polpaccio.

PL
EVENTO COMMUNITY
PianetaLecce Meet Day: redazione e lettori si incontrano

Mercoledì 19 agosto alle 15.00 arriva il primo appuntamento su Google Meet tra la redazione e i lettori. Scopri come partecipare e come accedere tramite il Calendario PianetaLecce.

Scopri il Meet Day →

Infine, c'è Arturo Calabresi, terzino destro che all'occorrenza può anche giocare al centro, come fatto in altre occasioni nel periodo di emergenza.

Baroni dovrà decidere a chi affidarsi e capire bene su quale centrale puntare per fermare il forte attacco dei ducali. Serviranno 15 giocatori convinti e determinati per dimenticare in fretta Cosenza e provare a portare 3 punti via dal Tardini.

Adesso ogni partita diventa decisiva ed i giallorossi sanno di non poter più sbagliare. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"