header logo

Termina dopo pochi mesi l’esperienza in giallorosso di Marco Olivieri.

Il calciatore di proprietà della Juventus torna ufficialmente alla base e sarà nuovamente girato in prestito dai bianconeri, questa volta al Perugia

“Si comunica che il calciatore Marco Olivieri, tesserato a titolo temporaneo con l'U.S. Lecce , farà rientro alla Juventus F.C., detentrice del cartellino.” - la nota dei salentini.

La formazione del tecnico Alvini lo ha presentato con un lungo video presente sui propri canali social.

Nella nota del Perugia, i dettagli sul suo nuovo contratto:

“AC Perugia Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con la società FC Juventus per l’acquisizione a titolo temporaneo biennale (con diritto di opzione/contropzione e obbligo di riscatto) delle prestazioni sportive del calciatore Marco Olivieri.”

Pubblicato sul canale Twitter della Juventus U23, anche l’augurio del club torinese al proprio calciatore per la sua nuova avventura.

Olivieri aveva firmato col Lecce lo scorso giugno e la formula pattuita tra i salentini era il prestito con diritto di riscatto, obbligo in caso di A per una cifra vicina ai 3 milioni di euro.

Ai comandi del tecnico Baroni ha deluso, prima da esterno e poi da punta nel 4-3-3.

Zero gol e zero assist in 18 apparizioni sono uno score negativo per un attaccante e per questo motivo Corvino e Trinchera hanno deciso di sostituirlo col neo arrivato Ragusa.

I presupposti erano differenti: con la maglia dell’Empoli, vincitore dello scorso campionato, era andato a segno 5 volte nonostante la giovane età (21 anni) e la concorrenza in attacco composta da Mancuso, La Mantia e Matos.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"