header logo

Salernitana-Monza era un match importantissimo per la promozione diretta, una gara che avrebbe avuto tutto un altro sapore con i tifosi presenti sugli spalti ma che non ha comunque lesinato episodi di un certo tipo. 

Al 37esimo del secondo tempo ad esempio, con le squadre sull'1-2 per gli ospiti, il preparatore atletico Laurino è entrato in campo per protestare contro un giocatore avversario. Il tesserato campano non era nemmeno in distinta, per cui il giudice sportivo ci è andato giù pesante; per lui 1,500 euro di multa:

per essere, al 37° del secondo tempo, pur non essendo inserito nella distinta di gara, entrato indebitamente sul terreno di giuoco indirizzando espressioni insultanti ad un calciatore avversario. 

NOVITÀ SU PIANETALECCE
Ora puoi dire la tua
Iscriviti e partecipa alla discussione. Ti basta la tua email.
↓
Dove trovo i commenti? Cerca Commenti sotto la foto della notizia oppure in basso sullo schermo del tuo smartphone.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"