header logo

Il Lecce questa mattina è sceso in campo per una seduta d’allenamento mattutina. Finalmente Gabriel Strefezza, esterno brasiliano gioiello della rosa dei giallorossi, ha lavorato con il resto dei compagni. Ecco di seguito il report pubblicato sul proprio sito ufficiale dal club salentino

“Altra seduta mattutina all'Acaya Golf Resort & SPA per I giallorossi, chebsi avvicinano così alla gara di sabato sera. È stato a riposo Askildsen, con Tuia e Dermaku in differenziato. Strefezza si è allenato regolarmente agli ordini di mister Baroni. Domani la squadra sosterrà la rifinitura al Via del Mare alle ore 18.00”. 

COME ARRIVA IL LECCE DI BARONI 

Il Lecce arriva a questo match spinto dalla carica dei 25000 del Via Del Mare ma con qualche problema in difesa. I giallorossi, infatti, possono contare su 3 centrali adesso presenti in rosa, dopo l’arrivo di Çetin, ma sia Dermaku che Tuia sono alle prese con problemi fisici e non saranno della partita.

 Sarà Blin quindi a fare coppia con il difensore turco al centro della difesa e toccherà a loro due provare a bloccare la coppia nerazzurra composta da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. A centrocampo, invece, dovrebbero trovare spazio Bistrovic, Hjulmand ed Helgason, sebbene tutti e 3 abbiano giocato pochissime gare insieme e debbano ancora trovare l’intesa giusta. Infine, in attacco spazio a Di Francesco e Strefezza sugli esterni, con il ballottaggio tra Ceesay e Colombo per il ruolo di punta centrale. Lo svizzero parte in leggero vantaggio ma occhio alle motivazioni ed alla freschezza atletica del prodotto della Primavera del Milan.

COME ARRIVA L'INTER DI INZAGHI

Anche Inzaghi deve fare i conti con qualche problema fisico. Brozovic e Gosens non sono al meglio ed al loro posto potrebbero scendere in campo Asllani e Dimarco, due ragazzi giovani ma già affidabili. 

Per il resto Handanovic dovrebbe difendere la porta dei nerazzurri, con Skriniar, De Vrji e Bastoni pronti a formare il terzetto difensivo e Lautaro e Lukaku a ricomporre la vecchia coppia d'attacco. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"