header logo

Il Lecce oggi ha svolto un allenamento prima di partire per Alessandria in vista della sfida di domani contro i grigi.

La società giallorossa ha diramato i convocati per la partita di domani sera. Ecco di seguito la nota del club salentino:

"Il tecnico Marco Baroni ha convocato 21 giocatori per la gara Alessandria - Lecce 4ª giornata di ritorno della Serie BKT in programma mercoledì 16 febbraio 2022 alle ore 18:30. Questa la lista dei convocati, in ordine di numerazione di maglia:

3. Vera
5. Lucioni
6. Simic
7. Ragusa
8. Gargiulo
9. Coda
10. Di Mariano
14. Helgason
17. Gendrey
19. Listkowski
21. Gabriel
22. Plizzari
23. Björkengren
25. Gallo
29. Blin
30. Barreca
33. Calabresi
35. Samooja
37. Majer
42. Hjulmand
99. Rodriguez

Sono sei gli assenti quindi. Oltre a Strefezza, fermo un turno per squalifica, mancheranno anche Dermaku, Faragò, Bleve, Asencio e Tuia. Quest'ultimo inizialmente era stato inserito in lista ma ha dovuto rinunciare alla trasferta per motivi famigliari.

Baroni, nel frattempo, ha ritrovato Pablo Rodriguez. Lo spagnolo è stato assente per diverse gare ma ora pare recuperato, sebbene non abbia molti minuti nelle gambe. Vista l'emergenza in attacco a causa delle assenze di Strefezza, causa squalifica, e Asencio, sovraccarico muscolare, non è escluso che Baroni possa decidere di concedere qualche minuto al giovane centravanti giallorosso. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"