header logo

Non proprio la reazione che ci si aspettava dai giallorossi. Dopo due prestazioni non convincenti con la rimonta subita in 3 minuti dal Parma settimana scorsa e la sconfitta in Coppa Italia contro il Sassuolo, con il Milan arriva una sconfitta che sta facendo discutere per il modo in cui è maturata; ovvero con 3 gol presi nel giro di 5 minuti.

”Mentalità da Serie C”

Proprio sui 3 gol presi in 5 minuti, alcuni giallorossi si sono lamentati di come ogni volta basti un episodio per mandare la squadra in totale blackout: 

Partita di Serie A, ma abbiamo una mentalità da Serie C, basta un episodio per farci perdere la partita, con il Parma come oggi. Prendiamo troppi gol su palle inattive o alte, al contrario non sfruttiamo mai a nostro vantaggio calci d’angolo o una punizione, piuttosto regaliamo palla e contropiede all’avversario.

Sempre su questo argomento:

Ci vuole un mental coach proprio bravo per questi ragazzi! Non è possibile che dopo un gol abbiano l’umore sottoterra e non reagiscano. Non ci aspettavamo di vincere a San Siro, ma su col morale, più grinta e onorate la maglia.

35’ buoni, dopo il nulla totale. Un episodio per farci buttare una prestazione che sembrava ottima. Tecnicamente ci siamo, giochiamo bene ma manca carattere che forse è stata l’unica qualità che non è mai mancata nei due anni precedenti in Serie A. Avanti Lecce!

A "San Siro" cinque minuti infernali
Marelli: "Il primo gol del Milan è regolare e vi spiego perché"

💬 Commenti (1)