header logo

Il tecnico Marco Baroni ha convocato i seguenti calciatori per la gara Inter - Lecce, 6ª giornata di ritorno della Serie A TIM, in programma domenica 5 marzo 2023 alle ore 18:00
Questa la lista dei convocati:

PORTIERI
1. Bleve
21. Brancolini
30. Falcone

DIFENSORI
84. Cassandro
18. Ceccaroni 
25. Gallo
17. Gendrey
83. Lemmens
97. Pezzella
4. Romagnoli
13. Tuia
93. Umtiti

CENTROCAMPISTI
7. Askildsen
29. Blin 
16. Gonzalez
14. Helgason
42. Hjulmand
32. Maleh

ATTACCANTI
22. Banda
77. Ceesay
9. Colombo
11. Di Francesco
28. Oudin
27. Strefezza

INTER-LECCE: ESTRATTO DELLA CONFERENZA DI BARONI (CLICCA QUI PER ARTICOLO INTEGRALE)

“La squadra sta bene, si è preparata a una partita difficile e proibitiva. Ci sono entusiasmo e determinazione per giocare in uno stadio così prestigioso contro una grande squadra a livello italiano e internazionale. Le assenze sono quelle di Baschirotto, Dermaku, Pongracic e Persson, Askildsen è rientrato. Banda se tutto va bene lo aspettiamo domani mattina.”

“Lautaro è un giocatore pazzesco, l'Inter ha una rosa straordinaria. Sono partite complicate, ma è nelle difficoltà che c'è la sfida. Troviamo l'Inter motivata, viene da una sconfitta e difficilmente queste squadre sbagliano due volte. Quando hai la fortuna di giocare in uno stadio così devi metterci del tuo dal punto di vista dell'entusiasmo. Giocare questa gara è una grande opportunità e vogliamo coglierla”. 

“I tifosi? Posso solo essere contento, sia io che la squadra, per i nostri tifosi. Abbiamo sofferto tanto e patito tanto per giocare in questi stadi, dobbiamo fare tesoro di questa opportunità. Concludo dicendo che è importante quello che avviene nel rettangolo di gioco, dobbiamo adoperarci per far sì che avvenga questo, con i modi giusti”.

“Difesa? Siamo contentissimi di Romagnoli e Ceccaroni, stanno progredendo giorno dopo giorno, si sono inseriti subito in questo gruppo fatto di ragazzi in gamba. Ci sono dei valori in questa squadra, per gente professionista è facile integrarsi. Chiaramente ora c'è un peso maggiore per chi conosce maggiormente questa squadra. Cassandro sta migliorando allenamento dopo allenamento, presto potrà andare in campo".

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"