header logo

Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia, nel post partita della vittoria dei suoi contro il Brescia, ha risposto anche ad una domanda riguardante il Lecce:

Giochiamo contro una squadra che punta alla Serie A, è forte e con un allenatore che ha già vinto il campionato. Sulla carta è una trasferta difficile. Vediamo se Dell’Orco non ha avuto problemi e da lunedì la prepareremo consapevoli della forza del Lecce”.

Il tecnico biancorosso conosce bene i giallorossi per averli affrontati lo scorso anno con la Reggiana. A dire il vero in quelle occasioni Alvini ha subito 11 gol in 2 partite, segnando solo una rete. I giallorossi, infatti, hanno avuto vita facile contro la formazione emiliana sia all’andata che al ritorno e l’allenatore umbro di certo non vuole ripetere le brutte figure dello scorso campionato.

Il Perugia gioca un calcio fatto di ripartenze rapidi, grazie ai giocatori veloci dei quali dispone. Per il Lecce sarà una partita dura, nella quale dovrà avere la pazienza di aspettare di trovare il varco giusto per infilare la difesa biancorossa.

In casa Perugia mancherà sicuramente mentre Lisi per squalifica sono da sottovalutare le condizioni dell'ex dell'incontro Dell'Orco. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"