header logo

Arrivano le prime parole da calciatore del Monza per Lorenzo Colombo, appena arrivato in prestito dal Milan. L’ex attaccante del Lecce nato proprio in provincia di Monza ha mandato questo messaggio ai suoi nuovi tifosi: "Ciao tifosi biancorossi, sono contentissimo di essere qui a casa. Non vedo l'ora di iniziare, vi aspetto in tantissimi per esultare in questo magnifico stadio".


UFFICIALE: Lorenzo Colombo è del Monza. L'attaccante arriva in prestito dal Milan

La notizia era già nell'aria, ma ora è ufficiale: il Monza ha infatti depositato in Lega Serie A il contratto di Lorenzo Colombo che arriva in prestito dal Milan. Nelle scorse ore, il giovane attaccante ha rinnovato il suo contratto con il Diavolo fino al 2028 e ora è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la squadra allenata da Palladino.

Colombo ed il Lecce

La punta l'anno scorso ha giocato con il Lecce, scendendo in campo 33 volte, molte delle quali da titolare, e realizzando cinque gol, l'ultimo il più decisivo realizzato nella penultima giornata contro il Monza, che alla fine è stato quello utile Per la salvezza dei giallorossi .

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"