đź”´ | Live calciomercato Serie A del 9 Luglio 2025
Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A

Tutte le voci e gli aggiornamenti del calciomercato delle venti squadre di Serie A
Le voci e gli aggiornamenti di giornata relativi al calciomercato delle venti squadre di Serie A in diretta su PianetaLecce :
-
Genoa: interesse per Cuadrado, svincolato dall'Atalanta
Dopo aver concluso la sua esperienza con l'Atalanta nella stagione appena terminata, Juan Cuadrado è ora alla ricerca di una nuova destinazione per l’annata 2025/2026. Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, sul colombiano ci sarebbero gli interessamenti di Genoa e Betis Siviglia, entrambe pronte a presentare un’offerta. L’esterno è attualmente svincolato, dopo la scadenza del contratto con la Dea lo scorso 30 giugno, e potrebbe dunque accasarsi a parametro zero.
-
Fiorentina: offerta faraonica dell'Al-Qadsiah per Kean
L’Al-Qadsiah ha messo sul piatto un’offerta clamorosa per Moise Kean, offrendo ben 52 milioni di euro alla Fiorentina (tutti subito, non a rate) e un contratto da 13 milioni netti a stagione per quattro anni al giocatore, per un totale di 52 milioni. Con questa proposta, Kean diventerebbe uno degli italiani più pagati al mondo. Nonostante la cifra enorme, secondo Firenzeviola.it,  Kean sembra orientato a rifiutare l’offerta.
-
Torino: per l'attacco spunta Colombo del Milan
Il Torino accelera su Lorenzo Colombo. L’attaccante classe 2002, di proprietà del Milan e reduce da una serie di prestiti tra cui l’ultimo all’Empoli, è al centro dell’interesse di diversi club di Serie A. Tra questi anche il Parma, che lo valuta come possibile sostituto di Bonny, anche se al momento non ha ancora avviato trattative concrete. Secondo Parmalive.com, il Toro avrebbe avviato i contatti con il Milan per il giocatore.
-
Parma su Fabio Vieira dell'Arsenal
Il Parma, su indicazione del nuovo allenatore Carlos Cuesta, starebbe valutando l’ingaggio di Fabio Vieira, centrocampista portoghese classe 2000 dell’Arsenal. Cuesta conosce bene il giocatore, avendolo già allenato durante la sua esperienza nello staff dei Gunners.
-
Genoa vicina a Valentin Carboni dell'Inter
Il Genoa è vicino a chiudere l’accordo con l’Inter per Valentin Carboni, trequartista argentino classe 2005. Secondo Fabrizio Romano, si tratterebbe di un prestito annuale senza diritto di riscatto, ma con bonus legati alle presenze.Â