header logo

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 0-0 contro l'Aston Villa, il secondo consecutivo senza gol. L’allenatore si è detto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, in totale emergenza infortuni, ed ora attende il bollettino medico in vista del Lecce, consapevole di aver perso forse un’altra pedina: Savona si è fermato per un fastidio muscolare ed ha lasciato anzitempo il terreno di gioco. Queste le parole del tecnico bianconero:

Quella di sabato scorso l'ho commentata come una buona partita fatta contro il Milan che giocava in casa. Dobbiamo dare tutti qualcosa in più in questo momento e sono orgoglioso di quello che hanno fatto i giocatori. Lo dico pubblicamente e sono soddisfatto anche oggi. Vorremmo vincere tutte le partite ma non sempre è possibile. Ringrazio i miei ragazzi per il lavoro che stanno facendo. Si meritano tutto quello che stanno avendo. Oggi abbiamo fatto una buona partita, abbiamo avuto una grande occasione per vincere ma non ci lamentiamo.

Partita più aperta 

L'Aston Villa è una squadra molto organizzata con un allenatore che conosco molto bene perché abbiamo lavorato due anni insieme. Sono molto bravi sulle palle inattive e giocano bene. Abbiamo concesso troppe transizioni ma sono contento della prestazione. Oggi è stata una gara più bella da vedere rispetto a sabato e faccio ancora i complimenti ai miei giocatori. 

Vlahovic Pongracic

Come sta Savona? 

Dobbiamo valutarlo e spero che si sia fermato in tempo. Ora non posso dire di più.

Koopmeiners risente ancora dell'infortunio 

È un grande giocatore che sta aiutando tantissimo. Giocare tra le linee non era facile oggi ma ha fatto bene. Quando è venuto più indietro si è trovato meglio. Tante volte ha sfiorato il gol quest'anno, presto lo farà. Abbiamo la fortuna di avere un grande giocatore dalla nostra parte, lui deve continuare a lavorare e stare sereno.

 

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Tutti pazzi per Dorgu: alla lista si aggiunge anche un club tedesco

💬 Commenti