header logo

Il Benevento è tornato al lavoro in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Lecce, big match di giornata da disputare al Via Del Mare.

La società sannita ieri ha comunicato, attraverso una nota ufficiale, il lavoro svolto dagli uomini di Caserta nella seduta d'allenamento: 

“E' partita la preparazione del Benevento alla sfida di domenica in programma al Via del Mare contro il Lecce. I giallorossi hanno lavorato sul manto erboso dell'Imbriani, con Caserta che ha potuto fare affidamento sul gruppo al completo a eccezione degli infortunati Viviani ed Elia. I due salteranno la trasferta salentina, con l'esterno che corre verso la via del recupero. Per Viviani, invece, i tempi di un completo recupero sono più lunghi”.

Solo due, quindi, le defezioni in vista di Lecce, con Caserta che potrà contare su quasi tutti gli effettivi, sebbene ci sia anche il caso Lapadula a tener banco tra i sanniti.

Nell'ultima sfida contro il Parma, Caserta ha schierato i suoi con il consueto 433. 

Paleari ha difeso i pali della porta giallorossa, con Letizia, Glik, Barba ed Improta davanti; a centrocampo Ionita, Acampora e Calò hanno composto il terzetto tutto quantità e qualità, mentre davanti il tecnico sannita ha lasciato grande libertà a Tello e Insigne, con Forte come riferimento centrale. 

La squadra del presidente Vigorito, in ogni caso, ha una rosa completa e forte: Farias, Petriccione, Moncini, Sau, Brignola e tanti altri possono entrare a partita in corso e sconvolgere la gara.

Quella di domenica, quindi, sarà una gara complicata, nella quale sarà fondamentale tenere i nervi saldi e la concentrazione alta. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"