header logo

Buone notizie in casa Lecce in vista della trasferta di Torino, in programma venerdì prossimo alle ore 19. I tifosi giallorossi, infatti, potranno acquistare il biglietto liberamente, senza dover per forza sottoscrivere la tessera del tifoso come invece a Bologna in questo weekend, e siamo certi riempiranno come al solito il settore ospiti, nonostante l'orario ed il giorno non siano comodissimi.

Le info per il settore ospiti 

L'U.S. Lecce comunica che per la gara del Campionato di Serie A TIM 2023/2024 Torino-Lecce, in programma venerdì 16 febbraio alle ore 19.00, è stata attivata la vendita libera dei biglietti del Settore Ospiti. Sarà possibile acquistare i titoli fino alle ore 19.00 di giovedì 15 febbraio.

Prezzo tagliando: intero € 15.00
Modalità di vendita:  circuito VIVATICKET 
Capienza Settore Ospiti: 1.489 posti
L’ingresso del Settore Ospiti e del Parcheggio dedicato (fino ad esaurimento dei posti disponibili) è sito in Via Filadelfia con ingresso dal Piazzale San Gabriele di Gorizia.

Curva Nord Lecce

Richiesta di introduzione degli striscioni

In relazione a quanto disposto dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr.26/2012) di seguito il link dove trovare tutte le informazioni per le richieste https://www.torinofc.it/stadio/normativa-striscioni-e-coreografie

Nel caso di esposizione di striscioni già inseriti nell'albo nazionale, non è necessaria la richiesta dell'autorizzazione ma permane l'obbligo di comunicazione alla squadra ospitante. 

Regolamento d'uso dell'Impianto Stadio Olimpico “Grande Torino” e Condizioni di Gradimento:https://www.torinofc.it/stadio/regolamento-dusohttps://www.torinofc.it/stadio/condizioni-di-gradimento-del-torino-fc.

Doppio impegno per i giallorossi

Il Lecce di D'Aversa, quindi, giocherà due partite fuori casa, contro Bologna e Torino, prima di ritrovare l'Inter al Via Del Mare. Calendario sulla carta proibitivo per i giallorossi che, in ogni caso, hanno dalla loro la spinta importante arrivata grazie al successo per 3 a 2 contro la Fiorentina nell'ultimo turno di Serie A. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Bologna, Thiago Motta: "Lecce squadra pericolosa. Io penso solo a questa partita"