header logo

Il Chievo , attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto che si appellerà al Consiglio di Stato dopo la decisione del TAR , che ha escluso dalla prossima B la formazione clivense:

“Conformemente alla giurisprudenza che ammette l'appello i decreti cautelari monocratici dei presidenti dei tar, che definiscano in modo irreversibile la polemica, la AC ChievoVerona ha di presentare appello al Presidente del Consiglio di Stato, contro il decreto presidenziale del Tar Lazio che ha rigettato l'istanza di provvedimenti cautelari monocratici. @@La Società procederà anche all'impugnazione del provvedimento di svincolo dei tesserati, illegittimamente riprodotto in data odierna dalla Federazione italiana gioco calcio.

A questo riguardo la Società fa presente che il giudizio dinanzi al Tar del Lazio è tuttora pendente dinanzi al Tar del Lazio e che la stessa Federazione, nelle proprie difese, aveva ipotizzato che, in caso di accoglimento dell'istanza cautelare a seguito della camera di consiglio fissata per il 6 settembre, il ChievoVerona potrebbe essere iscritto in sovrannumero al campionato di serie B. L'illegittimo provvedimento odierno è evidentemente contrastante con questa ipotesi”. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"