header logo

Procede l'esperienza di Lionel Messi all'Inter Miami. L'argentino campione del mondo si sta adattando indiscutibilmente bene alla Mls: i supporter sono già tutti esaltati per lui, e sono già sopraggiunti i primi gol decisivi. Un impatto mostruoso quello di Messi nel club di Beckham. Anche il rapporto con i suoi nuovi compagni di squadra che sembra essere già eccellente, con la Pulce che ha preso subito la fascia da capitano.

MESSI, LA SPAVENTOSA CIFRA SPESA PER IL REGALO AI COMPAGNI

Non solo con i suoi reti e le sue giocate, ma Messi si è fatto stimare dai suoi compagni anche con un caratteristico regalo. Il sette volte pallone d'oro ha regalato a tutti i membri della squadra, giocatori e staff tecnico, delle cuffie rosa personalizzate con il logo dell'Inter Miami. Messi non ha badato a spese, visto che le cuffie donate sono di grande qualità. Si tratta delle "Beats Studio Pro", che vengono distribuite ad un prezzo vicino ai 400 euro. Calcolando i 29 giocatori e 11 membri dello staff tecnico dell'Inter Miami, la spesa totale dell'argentino oltrepassa i 16mila euro, visto che bisogna unire anche il design personalizzato

IL GESTO DI MESSI RIVELATO DA YEDLIN

A rivelare il regalo di Messi è stato il difensore De Andre Yedlin, che si è mostrato alle interviste post-partita proprio con le cuffie donate dall'argentino. I giornalisti si sono, naturalmente, intrigati e il difensore americano ha rivelato il gesto fatto da Messi in occasione del suo esordio: "Queste cuffie sono di Messi, le ha fatte fare per noi. Ha regalato a tutti noi questo paio di cuffie per la sua prima partita col club".

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"