Gendrey saluta: "Mi avete dato tutto, Lecce per sempre nel mio cuore"
Il difensore francese da oggi passa in Bundesliga. Con un messaggio su Instagram ha salutato i tifosi del Lecce
Oggi è terminata ufficialmente l'avventura nel Salento di Valentin Gendrey, acquistato dall'Amiens nell'estate del 2021 per 40mila euro e ceduto in queste ore all'Hoffenheim in Bundesliga.
I dettagli del trasferimento di Valentin Gendrey
Valentin Gendrey passa a titolo definitivo all'Hoffenheim per una cifra complessiva vicina ai dieci milioni di euro. La firma è avvenuta in mattinata e la società giallorossa ha annunciato la cessione con questo comunicato:
L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valentin Gendrey al TSG Hoffenheim.
Il messaggio di Valentin Gendrey
Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, il terzino francese classe 2000 ha salutato i tifosi del Lecce dopo tre anni nel Salento:
Grazie Lecce per questi 3 anni straordinari. Un titolo di campione di serie B e due salvezze in serie A. Sono arrivato con poche partite da professionista all’attivo, appena uscito dal centro sportivo. Me ne vado, papà di una bambina fantastica, sposato, con 111 gare con i colori del club.
Grazie a tutto lo staff, agli allenatori, al presidente e al Direttore Corvino e Trinchera, ai dipendenti del club e ovviamente un enorme grazie a tutti i Tifosi che rendono questo club così speciale. Mi avete dato tutto. Lecce resterà per sempre nel mio cuore. Forza Lecce.