header logo

Il club di provenienza dell'ultimo acquisto in casa giallorossa David Snaer Johansson, ha voluto salutare  direttamente sui propri social il giovane talento.

Ecco di seguito il messaggio della formazione islandese: 

"Il Keflavík Football Club ha accettato l’offerta del Lecce, squadra italiana di serie B, per Davíð Snæ Jóhannsson. Davíð ha firmato un contratto con la squadra italiana ed è in procinto di avviare ala sua avventura in Italia. Davíð, nonostante la sua giovane età, è stato un membro chiave della squadra di Keflavík negli ultimi anni e ha giocato un totale di 87 partite per la Champions League, segnando 9 gol. Ha poi giocato 40 partite con le nazionali giovanili islandesi.

C’è grande rammarico per un vero Keflviking della squadra, ma tutti coloro che conoscono Davíð sanno che gli è stato chiesto un ruolo in campo più impegnativo di quello che svolgeva era un ragazzino. Non c’è dubbio che Davíð farà bene in Italia e sarà un orgoglio per la sua nazione e Keflavík.

La Football League si congratula sinceramente con Davíð per questo trasferimento e speriamo, ovviamente, di rivederlo con la divisa di Keflavík (dopo 15 anni dopo un'ottima carriera professionistica)"

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"