SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
CON ORGOGLIO

Il Keflavik saluta Johansson: "Siamo sicuri che farai bene in Italia"

Scritto da Andrea Sperti  | 

Il club di provenienza dell'ultimo acquisto in casa giallorossa David Snaer Johansson, ha voluto salutare  direttamente sui propri social il giovane talento.

Ecco di seguito il messaggio della formazione islandese: 

"Il Keflavík Football Club ha accettato l’offerta del Lecce, squadra italiana di serie B, per Davíð Snæ Jóhannsson. Davíð ha firmato un contratto con la squadra italiana ed è in procinto di avviare ala sua avventura in Italia. Davíð, nonostante la sua giovane età, è stato un membro chiave della squadra di Keflavík negli ultimi anni e ha giocato un totale di 87 partite per la Champions League, segnando 9 gol. Ha poi giocato 40 partite con le nazionali giovanili islandesi.

C’è grande rammarico per un vero Keflviking della squadra, ma tutti coloro che conoscono Davíð sanno che gli è stato chiesto un ruolo in campo più impegnativo di quello che svolgeva era un ragazzino. Non c’è dubbio che Davíð farà bene in Italia e sarà un orgoglio per la sua nazione e Keflavík.

La Football League si congratula sinceramente con Davíð per questo trasferimento e speriamo, ovviamente, di rivederlo con la divisa di Keflavík (dopo 15 anni dopo un'ottima carriera professionistica)"


💬 Commenti