header logo

Ieri l’Udinese, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto che Nestorovski si è sottoposto ad un intervento chirurgico dopo la rottura del crociato.

Ecco di seguito la nota ufficiale del club friulano: 

“Udinese Calcio comunica che, in data odierna, Ilija Nestorovski è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione, effettuata a Roma dal Professor Mariani presso la clinica Villa Stuart, è perfettamente riuscita. Il calciatore rientrerà a Udine nei prossimi giorni per intraprendere l’iter riabilitativo”.

Anche Boban Nikolov, centrocampista del Lecce, ha voluto dedicare un pensiero al suo connazionale e compagno di squadra con la Macedonia del Nord attraverso una Instagram stories. L’attaccante, a causa di questo infortunio, salterà i prossimi Europei, i primi nella storia di questo piccolo paese. Nikolov e l’ex attaccante del Palermo insieme hanno scritto pagine indelebili nella storia della loro nazione, conquistando il pass per Euro 2020 e battendo la Germania durante le qualificazioni ai prossimi Mondiali. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"