header logo

Nonostante sia solo giugno, il Lecce è molto attivo nel mercato estivo. Mancano solo le firme per considerare Balthazar Pierret e Tete Morente dei calciatori giallorossi. 

Mentre l’attaccante spagnolo lunedì sarà nel Salento e svolgerà le visite mediche il giorno successivo, il centrocampista francese sarebbe dovuto arrivare qualche ora fa, tuttavia il viaggio è stato rimandato a settimana prossima.

Il discorso non cambia: gli acquisti per la prima squadra possono considerarsi virtualmente due. E si lavora per il terzo.

Lecce: piace Kialonda Gaspar, la trattativa 

La notizia arriva dal Portogallo e trova riscontri. Il quotidiano maisfutebol scrive che il Lecce è in trattativa per Kialonda Gaspar. Inoltre, precisa che anche Cagliari e Hoffenheim sono sul calciatore, però i salentini avrebbero mosso passi importanti.

Corvino Trinchera

L’indiscrezione è fondata. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Lecce è in contatto con l’Estrela Amadora che detiene il cartellino dell’angolano fino al 2026. La trattativa non può considerarsi già in chiusura, ma è concreta.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Incidente notturno a Sogliano Cavour: 4 feriti, coppia in condizioni critiche

💬 Commenti