header logo

Ad inizio campionato Lucca e Mulattieri avevano monopolizzato la classifica marcatori, ma adesso i giocatori di esperienza e di categoria sono venuti fuori ed infatti al primo posto troviamo Massimo Coda con 8 gol, seguito da Federico Dionisi , bomber dell'Ascoli, con 7 marcature.

Lucca, bomber del Pisa nel giro dell’Under 21 e sul taccuino di tanti top club italiani, è stato anche espulso nella sfida di ieri contro il Cittadella e per questo salterà la prossima gara contro il Benevento. Mulattieri, invece, non ha trovato la via del gol contro il Monza solo a causa di un super intervento di Pirola, che ha salvato porta e risultato all’ultimo minuto di gioco su una conclusione a botta sicura dell’attaccante scuola Inter. 

Queste le prime posizioni della speciale graduatoria:

8 reti: Coda (Lecce);

7 reti: Dionisi (Ascoli);

6 reti: Donnarumma (Ternana), Galabinov (Reggina), Lapadula (Benevento), Lucca (Pisa), Mulattieri (Crotone);

5 reti: Colombo (SPAL), Corazza (Alessandria), Falletti (Ternana), Gori (Cosenza), Okwonkwo (Cittadella), Strefezza (Lecce);

4 reti: Baldini (Cittadella), Cerri (Como), Charpentier (Frosinone), De Luca (2, Perugia), Di Mariano (Lecce), La Gumina (Como), Moreo (Brescia), Vazquez (Parma).

 

 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"