GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
SI GIOCA

Napoli-Lecce: ecco come arrivano giallorossi e azzurri alla sfida di mercoledì

Scritto da Andrea Sperti  | 

Il Lecce, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto oggi l’andamento della seduta d’allenamento di questa mattina svolta agli ordini di mister Marco Baroni. Tre giocatori hanno lavorato in differenziato, mentre Brancolini è stato a riposo per uno stato influenzale. Ecco di seguito la nota del club giallorosso:

“Dopo la gara di ieri sera con l'Empoli, la squadra si è ritrovata questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA. Il tecnico Baroni ha iniziato a preparare la sfida con il Napoli, in programma mercoledì sera. È stato a riposo Brancolini per uno stato influenzale. Hanno proseguito nel lavoro personalizzato Cetin, Dermaku e Voelkerling. Domani mattina è in programma la rifinitura al Via del Mare, prima del trasferimento a Napoli”.

Sono da valutare le condizioni di Gabriel Strefezza, uscito malconcio dal match di ieri sera contro l’Empoli, ed anche quelle di Banda, Gonzalez e Ceesay, tutti alle prese con i crampi ed usciti anzitempo dal terreno di gioco. Domani Baroni parlerà in conferenza stampa e potrà svelare qualche scelta in vista della trasferta di Napoli, con il tecnico che potrebbe decidere di puntare su alcuni calciatori che hanno giocato meno fino ad ora e che hanno tanta voglia di mettersi in mostra nel match contro gli azzurri.

QUI NAPOLI

Anche la società azzurra, attraverso un comunicato ufficiale, ha informato i tifosi azzurri riguardo l’allenamento di oggi. Ecco la nota del club: 

“Dopo la gara di Firenze, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Lecce in programma mercoledì alle ore 20.45 allo Stadio Maradona per la quarta giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall'inizio al franchi hanno svolto lavoro di scarico e palestra.

Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una prima fase di attivazione in palestra ed esercitazione tecnico tattica in campo. Chiusura con partitina a campo ridotto. Demme ha svolto terapie”.

Spalletti potrebbe optare per qualche cambio dato che il Napoli una esattamente una settimana dopo sfiderà il Liverpool in Champions League. Contro i giallorossi potrebbero trovare spazio Sirigu, Simeone, Olivera ed il nuovo arrivato Ndombele. 

Il Lecce dovrà vedersela con i circa 45000 del Diego Armando Maradona. A Napoli c'è grande entusiasmo dopo le prime 3 gare ed i tifosi saranno vicino la squadra anche contro i giallorossi. 


💬 Commenti