header logo

Porto Cesareo - Un giovane di 23 anni è stato arrestato ieri dalla Polizia di Stato dopo essere stato trovato in possesso di una notevole quantità di sostanze stupefacenti. Il giovane, residente a Porto Cesareo, aveva con sé 431,06 grammi di cocaina e 198,40 grammi di marijuana, oltre a materiale per il frazionamento e il confezionamento della droga e una somma di denaro in contanti.

L’operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile di Lecce, che ha individuato il luogo in cui il 23enne svolgeva l’attività di spaccio a seguito di un’attività investigativa. Durante la perquisizione, il giovane ha tentato inizialmente di occultare degli involucri di droga sotto la lingua. Quando gli agenti sono intervenuti, ha opposto una violenta resistenza, ferendo uno di loro al volto.

Il 23enne è stato quindi arrestato non solo per spaccio di sostanze stupefacenti, ma anche per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Questo episodio sottolinea ancora una volta l’importanza del costante lavoro delle forze dell’ordine nel contrasto al fenomeno dello spaccio di droga.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce, sospesa attività commerciale in via Ascanio Grandi: ecco perché