header logo

Lecce e Pordenone si affronteranno nella 38esima giornata del campionato di Serie B.
Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni utili della sfida.

LECCE-PORDENONE: DOVE E QUANDO SI GIOCA

La gara tra Lecce e Pordenone si giocherà presso lo stadio Via Del Mare 
La Lega ha stabilito in venerdì 6 maggio alle ore 20:30 la data e orario del match.

LECCE-PORDENONE: DOVE VEDERLA IN TV ED IN STREAMING

Lecce-Pordenone, come tutta la Serie B, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e Helbiz, in satellitare su Sky.

Pianetalecce.it vi offrirà una diretta del tabellino con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco, le pagelle, la moviola, le parole dei protagonisti e una live streaming post partita in esclusiva su Twitch.

LECCE-PORDENONE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI TEDINO

PORDENONE (4-3-3) Perisan; Zammarini, Bassoli, Dalle Mura, Perri; Gavazzi, Torrasi, Lovisa; Mensah, Butic, Cambiaghi. All. Tedino

Come detto dal tecnico dei Ramarri in conferenza, la squadra neroverde scenderà in campo per disputare la sua partita, provando a mettere in difficoltà la truppa giallorossa con la velocità degli esterni d'attacco. Di sicuro Tedino farà vivere l'atmosfera del Via Del Mare anche a qualche giovane, per abituarlo a stadi così pieni ed importanti. 

LECCE-PORDENONE: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI BARONI

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi; Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All. Baroni

Baroni, rispetto a quanto visto a Vicenza, potrebbe avvicendare Calabresi a Gendrey, confermando però la coppia di centrali difensivi. A centrocampo si dovrebbe rivedere dal primo minuto Zan Majer, il centrocampista sloveno che non scende in campo da quasi 2 mesi. Il tridente, invece, dovrebbe essere il solito, con Strefezza, Coda e Di Mariano pronti a far impazzire di gioia il pubblico giallorosso presente sugli spalti. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"