header logo

Il Lecce di mister Scurto affronta la Cremonese al Deghi Center nella sfida valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera. Si affrontano due compagini che si trovano a pari punti, trenta, ma con i giallorossi in crisi dopo le quattro sconfitte consecutive. Nei salentini debutto per Elijah Scott.

La cronaca del primo tempo di Lecce-Cremonese

Il Lecce parte forte come sempre con un buon tiro dalla distanza di Mboko, poi la Cremonese prende le misure e prova a giocare di più il pallone. All’11 Tosi prova un tiro da fuori ma Rafaila si fa trovare pronto.

Al 18’ ci riprova il Lecce, con un bellissimo lancio in avanti di Gorter per Mboko che stoppa, si accentra e prova il tiro dalla distanza. Il pallone però, finisce fuori.

La partita procede senza particolari emozioni, con entrambe le squadre che non riescono a trovare lo spiraglio giusto per far male.

Elijah Scott

Alla mezz’ora un’indecisione di Scott può essere letale. Uscita a vuoto del centrale che permette a Thiandoum di tirare a botta sicura da distanza ravvicinata, ma Rafaila nuovamente chiude lo specchio della porta. Miracolo dell'estremo difensore giallorosso.

In questa fase della gara molto meglio gli ospiti, che riescono a controllare meglio il campo mentre il Lecce, pur ben messo in campo difensivamente parlando, prova a dire la sua in contropiede ma con scarsi risultati. 

Al 46’ Mboko ha l’occasione per sbloccare la partita all’ultimo secondo, ma il suo tiro finisce aull’esterno della rete. Finito il minuto di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi sul punteggio di zero a zero.

Lecce-Cremonese, le pagelle: bene Rafaila. Debutto per Scott e Knutsen
⚠️ Al termine di Lecce-Cremonese siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce Primavera. I nostri voti ai ...
Monza-Lecce, sorpresa tra i convocati di Giampaolo: c'è un ritorno
Scott debutta in giallorosso: com'è andata e quali sono i piani del Lecce

💬 Commenti