header logo

In casa Nardò cresce l'attesa in vista della nuova stagione. La compagine neretina disputerà nuovamente il campionato di A2 dopo la salvezza ottenuta lo scorso anno durante gli spareggi per non retrocedere. 

Dopo le conferme dei vari Iannuzzi, Nikolic e Stewart Jr, che rappresenteranno l'ossatura della squadra per la prossima stagione, la società neretina è alla ricerca di nuovi innesti per rendere l'organico ancor più competitivo e completo in vista del nuovo anno. 

Il prossimo anno, in Lega A2, sarà il primo, a livello tecnico, di un campionato molto elevato e insidioso. 

Il nostro obiettivo, seppur difficile, sarà quello di ottenere una permanenza “tranquilla” e anche se non dovesse essere tale, l'importante sarà tenerci stretta, con tutte le nostre forze, la categoria anche per il prossimo anno.

Aveva dichiarato coach Dalmonte in un pezzo della sua intervista per i nostri microfoni di qualche giorno fa, descrivendo le insidie della prossima annata.

Il dato aggiornato della campagna abbonamenti

Nardò basket

Nel frattempo procede spedita la campagna abbonamenti con il dato aggiornato che ha raggiunto le 200 sottoscrizioni. L'obiettivo sarà quello di riempire il palazzetto anche per il prossimo anno, per sostenere la squadra al raggiungimento del suo obiettivo finale. 

Inoltre, come riportato sui canali ufficiali della stessa società, il Nardò ha accolto l'istanza dei gruppi organizzati delle squadre di A2, i quali richiedono costi più accessibili per seguire la propria squadra in trasferta, riservando loro la possibilità di acquistare 50 biglietti al prezzo di soli 10 euro per le gare al “Pala San Giuseppe”.

Le dichiarazioni di Paolo Avantaggiato

Paolo Avantaggiato

Solo qualche giorno fa, ai microfoni di Tr News, si era espresso Paolo Avantaggiato, general manager del club neretino, durante la presentazione della campagna abbonamenti 2024/25 manifestando tutto l'auspicio di vedere sempre pieno il palazzetto in vista del prossimo anno, migliorando i numeri della passata stagione:

La campagna abbonamenti parte da un un claim bellissimo che mi emoziona e che credo farà emozionare tante persone che vuol dire “Ho imparato a sognare” e noi sogniamo di riempire il palazzetto. L’anno scorso abbiamo avuto poco meno di 200 abbonati. Ci piacerebbe provare a pensare che questi 200 abbonati possono essere almeno il doppio se non più vicini a 600 persone che possono essere costantemente presenti al palazzetto, ma per questo ci vuole sicuramente l’impegno di tutta la provincia.

 

 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Scontri post partita: denunciati 22 ultras. Lanciati seggiolini, secchi e aste

💬 Commenti