header logo

Il comunicato ufficiale è stato atteso per quasi 48 ore, ma ora è arrivato: Luca Gotti è il nuovo allenatore del Lecce. Il tecnico veneto ha risolto il contratto che lo legava allo Spezia fino a giugno ed ha firmato il nuovo accordo con i salentini.

Gotti è stato la prima scelta di Sticchi Damiani, Corvino e Trinchera sin dalle prime ore successive all'esonero di Roberto D'Aversa. Siederà sulla panchina del Lecce sabato allo stadio Arechi e ha il compito di salvare una squadra in zona salvezza ma in un momento di crisi.

Luca Gotti al Lecce: la nota

L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della 1ª squadra è stata affidata a mister Luca Gotti.
Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2024, con rinnovo in caso di raggiungimento della salvezza.

Formeranno lo staff tecnico a disposizione di mister Gotti l’allenatore in seconda Dan Vesterby Thomassen il collaboratore tecnico Stefano Daniel, il preparatore atletico Salvatore Sciuto, il match analyst Simone Greco, il preparatore atletico e recupero infortunati  Giovanni De Luca ed il preparatore dei portieri Luigi Sassanelli.

Mister Gotti sarà presentato alla stampa dal Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino e dal Direttore Sportivo Stefano Trinchera, alle ore 13:00 di oggi presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello Stadio Via del Mare.

Restano, all'interno dello staff, il preparatore dei portieri Sassanelli, il preparatore atletico De Luca ed il match analyst Greco. Nel corso di questa settimana, i due allenamenti sono stati diretti rispettivamente dalla coppia Sassanelli-De Luca e da mister Thomassen. La doppia seduta odierna, invece, è stata sotto gli ordini di Luca Gotti.

Conferenza stampa alle 13 in diretta su PianetaLecce

Twitch

Luca Gotti verrà presentato alla stampa alle ore 13:00. La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta video da PianetaLecce, sul nostro canale Twitch. Iscriviti al canale per seguire le prime dichiarazioni del nuovo allenatore del Lecce, oltre alla presentazione da parte della società salentina.

Seguirci in diretta è totalmente gratuito e per commentare basta essere iscritti a Twitch e al nostro canale. Per rimuovere i fastidiosi spazi pubblicitari, poter vedere in differita tutti gli appuntamenti settimanali e accedere all'esclusivo gruppo Telegram è necessario abbonarsi, una fidelizzazione maggiore rispetto all'iscrizione al canale.
Attiva la campanella per ricevere le notifiche su ogni diretta.

Come abbonarsi gratuitamente?

L'abbonamento è mensile, dunque è necessario rinnovarlo ogni 31 giorni per non perdere i vantaggi.
È gratuito per chi ha Amazon Prime, mentre costa 4 euro per gli altri utenti.

Accedendo alle impostazioni del proprio profilo su Twitch e andando nella sezione “collegamenti” è possibile collegare l'account Amazon (dove si ha Prime) all'account Twitch. In questo modo all'interno del profilo Twitch personale si avrà un abbonamento gratuito da poter utilizzare ogni mese. A questo punto basterà trovare il canale Twitch di PianetaLecce, selezionare l'opzione ABBONATI, scendere fino in fondo nella finestra a comparsa e selezionare l'opzione gratuita Prime, indicata dal simbolo della corona.
 

L'abbonamento è mensile, dunque sarà necessario rinnovarlo ogni 30 giorni per non perdere i propri vantaggi!

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Zeman torna a parlare: “A breve sarò come prima. Anzi meglio”