header logo

Sotto la cupola della tensostruttura del Campo L. Montefusco, si è svolta una competizione che ha intrattenuto tutti gli appassionati di questo sport: la finale della Coppa Italia CC. RR. di tennis tavolo.

La squadra del TT Dolmen Bisceglie, composta dai talentuosi Troilo D., Amati L. e Palumbo C., ha trionfato in una finale al cardiopalma contro il CTT Molfetta, sigillando la vittoria con un emozionante 3 a 2. La maratona pongistica è stata un susseguirsi di colpi maestri e scambi mozzafiato che hanno regalato emozioni fino all’ultimo punto, testimoniando la passione e l’abilità che solo questo sport sa offrire.

Un applauso va anche alla nostra squadra locale, il TT Salento Lecce Castello Monaci, che ha combattuto con ardore ma è stata superata in semifinale dai futuri campioni con un punteggio di 3 a 0. Nonostante l’eliminazione, il TT Salento Lecce ha dimostrato grinta e determinazione, elementi che senza dubbio li vedranno protagonisti in future competizioni.

Paolo Forestio e Carlo Salvemini premiati dal TT Salento
L'assessore Foresio ed il Sindaco Salvemini presenti alla manifestazione

Complimenti ai vincitori del TT Dolmen Bisceglie per il loro straordinario successo e un sincero elogio a tutti i partecipanti che hanno reso questa edizione della Coppa Italia un evento indimenticabile. Il tennis tavolo in Puglia continua a brillare, promettendo ancora grandi emozioni e sfide appassionanti. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Corsa, dribbling e un assist vincente. Contro il Cagliari si è rivisto il vero Almqvist?